Gomma e plastica

Protezioni gomma antitrauma

“Giocare in Sicurezza”, offre il servizio di fornitura posa e installazione di prodotti in gomma morbida per ambienti scolastici come asili nido, materne, scuole primarie e dell’infanzia..

In foto copertura di protezione in gomma morbida antiurto

Le coperture di protezione angolare in gomma EvaSoft

L’angolare di protezione EvaSoft ideale per ambienti scolastici sono la soluzione ideale per coprire angoli e spigoli di muro, muretti, cordoli che troviamo all’interno di strutture scolastiche. La posa è di facile installazione e grazie all’apposito collante, l’applicazione risulta facile e veloce. Il prodotto in gomma viene fornito con misure standard ossia quelle maggiormente richieste oppure su misura e sono quindi la soluzione perfetta per i potenziali pericoli da coprire. Il prodotto disponibile in più colori, garantisce un sufficiente standard di sicurezza nel caso di urti e di cadute.

La superficie esterna dell’angolare presenta una lavorazione di finta pelle quindi piacevole al tatto e può ritenersi una buona soluzione di assorbimento agli urti per attività ludiche, motorie e di didattica.


Per ricevere una consulenza o delle delucidazioni, chiamare il numero verde:  800.960.801 oppure inviare un’email al nostro indirizzo: giocareinsicurezza@gmail.com 

Vai alla barra degli strumenti