Protezioni in gomma per impianti sportivi

0

Gli allenamenti sono importanti per la crescita personale ma anche per quella della squadra e spesso vengono svolti in modo intenso, mettendo purtroppo a rischio l’incolumità degli atleti. Ecco perché tutti i palazzetti dello sport dovrebbero essere allestiti con delle protezioni antitrauma su misura, omologate a norma di sicurezza UNI EN 913.

In foto copertura di protezione in gomma morbida antiurto TecnoSoft di colore grigio

Quali sono le migliori protezioni antiurto sportive?

Esistono diverse tipologie di coperture protettive, che possono variare a seconda delle esigenze e dal pericolo su cui intervenire. “Giocare in Sicurezza”, nel corso degli anni, dopo approfonditi studi, è riuscita a realizzare dei prodotti di prima qualità su misura per tutelare l’incolumità degli atleti, quali:

  • TecnoSoft: una lastra costituita da una soffice gomma EVA, disponibile in versione atossica oppure ignifuga in classe 1. Si presenta con uno spessore di 2 cm ed un design di prima qualità, non solo in grado di attutire l’urto in caso di impatto su di essa, ma anche capace di nascondere i difetti presenti sull’elemento di interesse;
  • Safe Sport 913: un morbido materasso a superficie piana e liscia, imbottito di una morbida gommapiuma o del polietilene espanso e da un soffice telo in PVC. E’ un prodotto richiedibile spessori, dimensioni e colori, di cui su richiesta è altresì possibile aggiungere il logo o delle scritte.

Come si montano le morbide protezioni in gomma per i centri sportivi?

La squadra tecnica di “Giocare in Sicurezza”, dopo aver eseguito un sopralluogo gratuito per consigliare il miglior rivestimento protettivo da applicare, è pronta a fornire una posa a regola d’arte. Per quanto riguarda i materassi antiurto non serve altro che agganciarli direttamente alla rete in metallo tramite gli occhielli ed i Fischer, mentre il TecnoSoft viene fissato con un collante potente. Tutte le tipologie di protezioni antitrauma sono resistenti ai raggi del sole ed alle intemperie del tempo e per pulirle, è sufficiente usare dell’acqua e un detergente non aggressivo.

Per richiedere maggiori informazioni o delucidazioni, chiamare il numero verde:  800.960.801 oppure inviare un’email all’indirizzo di posta elettronica: giocareinsicurezza@gmail.com 

Gennaio 5, 2023 |

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PRODOTTI IN GOMMA E PLASTICA MADE IN ITALY, la web SEO directory italiana
Vuoi aggiungere il tuo sito? Scrivici a play12345[chiocciolina]gmail.com
Vai alla barra degli strumenti